Accedi al tuo Account

Benvenuto su LE NOZZE COI FICHI.

Recupera password.

Per recuperare i tuoi dati inserisci il tuo indirizzo email.

Home - Termini e Privacy

Termini e Privacy


“TERMINI E CONDIZIONI GENERALI”

1. Informazioni

1.1. l'associazione Le Nozze Coi Fichi. d’ora in poi denominata "LE NOZZE COI FICHI” è una associazione di promozione sociale costituita secondo il diritto italiano, registrata in Italia e con sede legale in Via Walt Disney snc e sede operativa in Via Maria Montessori snc (presso Palazzo degli Uffici) in Corigliano Calabro 87064 (CS), Italia, P. i.v.a. 000000000000.
1.2. CITY-E S.r.l.s è proprietaria della piattaforma web "lenozzecoifichi.it" e cede in locazione l'uso della stessa all' associazione Le Nozze Coi Fichi attinente alle proprie attività commerciali.
1.3. "www.lenozzecoifichi.it" è una piattaforma web di Commercio Elettronico, Social Network, Crowdfunding, Fundraising e Marketing.

2. Definizioni

2.1.www.lenozzecoifichi.it” : è la piattaforma web di Commercio Elettronico, di Social Network, di Fundraising e Marketing.

2.2.CITY-E S.r.l.s” : è la società proprietaria della Piattaforma Web www.lenozzecoifichi.it. 

2.3.PARTNER “ : è il soggetto che utilizza la piattaforma "lenozzecoifichi.it" per vendere, erogare e/o fornire Prodotti e Servizi all’ UTENTE. Il PARTNER può essere sia LE NOZZE COI FICHI che un Soggetto Terzo.

2.4.UTENTE” : è colui che, registrandosi al sito internet "www.lenozzecoifichi.it" e compilando il form in tutte le sue parti, svolge tutte le attività connesse alla piattaforma, come ad esempio acquistare i Coupon "Versi solo un Acconto", e Coupon "Ricevi a casa tua".

2.5.COUPON” : è uno strumento, in forma fisica o elettronica, che consente a chi lo possiede (il PROPRIETARIO DEL COUPON) il diritto di ottenere un servizio e/o prodotto ad un prezzo in Offerta o Promozionale, da parte del PARTNER, durante il periodo di tempo stabilito (validità) indicato sullo stesso COUPON (il PERIODO DI RISCATTO).

2.6.PROPRIETARIO DEL COUPON” : è colui che presenta in forma elettronica e/o fisica il COUPON al PARTNER.

3. Attivita’ dell'associazione LE NOZZE COI FICHI

3.1. LE NOZZE COI FICHI vende, eroga e fornisce Prodotti, Servizi, Coupon, Campagne Marketing e campagne di Fundraising.

3.2. LE NOZZE COI FICHI vende, eroga e fornisce l’uso della piattaforma web "www.lenozzecoifichi.it" al PARTNER per le proprie attività commerciali relative a Coupon, sconti, beni, viaggi ed altri prodotti e servizi. relative a Coupon, sconti, beni, viaggi ed altri prodotti e servizi.

3.3. LE NOZZECOI FICHI, con la piattaforma web "www.lenozzecoifichi.it" , rende possibile e agevola gli accordi tra PARTNER e UTENTE che avvengono sulla stessa. Ciò comporta che nel corso dell’interazione nel sito web, in aggiunta al presente “Termini e Condizioni Generali”, l’UTENTE sarà vincolato da altri rapporti di natura contrattuale con soggetti giuridici diversi. 

4. Responsabilita’

4.1. l’UTENTE, per registrarsi al sito www.lenozzecoifichi.it, dichiara di aver compiuto 18 anni

4.2. Il PARTNER è la parte che stipula il contratto di vendita del servizio o prodotto con l’UTENTE.

4.3. Il PARTNER è il responsabile del prodotto e/o servizio venduto, erogato e/o fornito all’UTENTE e non LE NOZZE COI FICHI.

4.4. LE NOZZE COI FICHI declina ogni responsabilità per la violazione di obblighi nascenti dai presenti “Termini e Condizioni Generali” ove LE NOZZE COI FICHI stessa non abbia potuto ottemperare a tali obblighi per cause che esulino dal suo ragionevole controllo.

4.5. l’UTENTE, per qualunque Coupon, Prodotto e/o Servizio acquistato tramite il Sito Web "lenozzecoifichi.it", sarà tenuto a rispettare sia i “Termini e Condizioni Generali di "www.lenozzecoifichi.it" che i Termini e Condizioni previste dal relativo PARTNER in evidenza sul Coupon stesso.

4.6. L’UTENTE è tenuto a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all'acquisto o all'utilizzo di un COUPON, né a permettere a terzi di agire in tal modo.

4.7. il PROPRIETARIO DEL COUPON è pienamente responsabile del COUPON in possesso. qupcomm non risponde per la perdita o il furto di COUPON o per il recupero dei numeri di riferimento o dei codici di sicurezza dei COUPON.

4.8. LE NOZZE COI FICHI, per le attività svolte attraverso "www.lenozzecoifichi.it" si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento i presenti “Termini e Condizioni Generali”. Tutte le modifiche dei “Termini e Condizioni Generali” saranno pubblicate online e rese conoscibili mediante banner inseriti nella newsletter. “L’UTENTE” sarà  vincolato soltanto alla versione dei “Termini e Condizioni Generali”che ha accettato al momento dell'acquisto di Prodotti Servizi e/o Coupon.

5. Utilizzo e Riscatto di un COUPON

5.1. Ogni acquisto di un COUPON è soltanto ad uso personale e non commerciale (anche se può essere ceduto a terzi e, anche in tal caso, il COUPON resta ad uso personale e non commerciale).

5.2. È' vietata la riproduzione di un COUPON.

5.3. Se non stabilito espressamente in modo diverso:

5.3.1. il COUPON può essere riscattato soltanto una volta;

5.3.2. il COUPON può essere riscattato soltanto con il PARTNER;

5.3.3. il COUPON è valido per una sola persona; 

5.3.4. nel riscattare il COUPON con il PARTNER si prega di seguire le istruzioni e i termini riportate sullo stesso. 

5.4. Per poter riscattare un COUPON, il Proprietario del Coupon dovrà presentarlo al PARTNER entro il Periodo di Riscatto, altrimenti lo stesso scadrà automaticamente e l’UTENTE non avrà alcun diritto di rimborso e/o recesso.

5.5. il COUPON non dà diritto, al PROPRIETARIO DEL COUPON, di ottenere dal PARTNER il prodotto e/o servizio ad un prezzo promozionale in un momento diverso da quello espresso. 

5.6. I COUPON possono essere riscattati soltanto per la loro interezza. Non possono essere riscattati in parte o in fasi successive, diversamente non si ha il diritto ad un accredito, ad un rimborso in contanti o ad un nuovo COUPON.

5.7. Qualsiasi tentativo di riscattare un COUPON contrariamente a questi “Termini e Condizioni Generali” può rendere, a discrezione di LE NOZZE COI FICHI nullo tale COUPON.

6. Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi

6.1. Per legge l’UTENTE  ha il diritto di recedere dall’acquisto del COUPON entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo alla ricezione dell'e-mail di conferma .

6.2. Se il PARTNER non è in grado di fornire e/o erogare il prodotto o servizio come descritto nel COUPON per ragioni impreviste, LE NOZZE COI FICHI lo comunicherà il prima possibile per e-mail all’UTENTE.LE NOZZE COI FICHI vi proporrà un credito pari al valore del Coupon in questione da utilizzare per i prossimi acquisti.

6.3. Se l’UTENTE non ha avuto la possibilità di riscattare il COUPON con il PARTNER prima della scadenza del Periodo di Riscatto per cause a lui non imputabili , può ottenere un rimborso. A questi fini, si dovrà dimostrare, in modo soddisfacente per LE NOZZE COI FICHI, che l’impossibilità a riscattare il COUPON non è imputabile all’UTENTE.

6.4. Se l’UTENTE riscatta il COUPON ma il PARTNER non ha fornito e/o erogato, come di dovere il Prodotto e/o Servizio, bisogna attivarsi direttamente con il PARTNER. Questo perché il PARTNER e non LE NOZZE COI FICHI è responsabile per la fornitura e/o l’erogazione del prodotto e/o Servizio venduto tramite COUPON. LE NOZZE COI FICHI si limita a vendere e fornire il COUPON. 

6.5. Se il PARTNER vi offre un prodotto o un servizio diverso da quello espresso nel COUPON l’UTENTE può ottenere, dietro adeguata prova, un rimborso in crediti da utilizzare per i prossimi acquisti.

6.6. Se il PARTNER richiede il pagamento di costi aggiuntivi per l’erogazione del Prodotto e/o Servizio in Promozione e siete in grado di dimostrare tale circostanza, l’UTENTE può ottenere un rimborso in crediti per i prossimi acquisti.

6.7. Se l’UTENTE  volesse recedere dall’acquisto di un COUPON, può farlo contattando il team dell'assistenza clienti al numero Telefono: 0983/887315 o scrivendo all'indirizzo E-Mail:  info@lenozzecoifichi.it

7. Varie ed eventuali

7.1. Se l’UTENTE viola i presenti “Termini e Condizioni Generali” e LE NOZZE COI FICHI non intraprende nessuna azione giudiziaria contro l’UTENTE, ciò non significa che LE NOZZE COI FICHI ha rinunciato a fare valere i propri diritti e le proprie azioni.

7.2. Se non stabilito diversamente in questi “Termini e Condizioni Generali”, le comunicazioni alle parti devono avvenire per iscritto e devono essere inviate per posta elettronica (salvo il caso in cui siano inviate per fini di notificazione di atti processuali) o per posta raccomandata. Qualsiasi comunicazione che LE NOZZE COI FICHI invierà all’UTENTE sarà all'indirizzo fornito dallo stesso in occasione della registrazione dell’ account. L’UTENTE potrà inviare qualsiasi comunicazione a LE NOZZE COI FICHI all'indirizzo e-Mail: info@lenozzecoifichi.it

 7.3. Se una qualsiasi disposizione ai presenti “Termini e Condizioni Generali”dovesse essere dichiarata non valida o non efficace, la validità ed efficacia delle rimanenti disposizioni del presente Contratto non saranno interessate. Tale disposizione invalida o inefficace sarà sostituita da una disposizione valida ed efficace che raggiunga il più possibile l'effetto economico previsto dalla disposizione ritenuta invalida o inefficace.

7.4. Le presenti “Termini e Condizioni Generali”di Vendita sono regolati e interpretati ai sensi della legge italiana, a prescindere dall’applicazione di qualsivoglia legge di conflitto o dalla scelta eventualmente operata dalle parti. Eventuali controversie saranno soggette alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di Castrovillari.

7.5. Prezzi e chi pagate:   LE NOZZE COI FICHI accetta ed elabora il pagamento per l’ordine del COUPON dell’UTENTE . Tutti i prezzi (comprese le spese di spedizione) per i Prodotti e /o Servizi includono l'I.V.A. applicabile. I prezzi sono comunicati all’UTENTE  prima dell’acquisto e alla conferma dell'ordine. I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma i cambiamenti non si applicano sull’ordine già concluso

7.6. Errori e omissioni: occasionalmente può verificarsi un errore o un'omissione in relazione ai prezzi o alla descrizione dei Prodotti e/o Servizi venduti, in tal caso, LE NOZZE COI FICHI si riserva il diritto di cambiare, modificare, sostituire, sospendere o rimuovere senza preavviso qualsiasi errore od omissione riguardo ai Prodotti e/o Servizi in vendita

7.7. Errori e omissioni post acquisto:nel caso in cui LE NOZZE COI FICHI commetta un errore o un’omissione e l’UTENTE  abbia già acquistato i Prodotti e/o Servizi si procederà come segue:

7.7.1. se il prezzo attuale per i Prodotti e/o Servizi è inferiore a quello indicato al momento dell’acquisto dei Prodotti e/o Servizi stessi, LE NOZZE COI FICHI applicherà il prezzo inferiore;

7.7.2. se il prezzo dei Prodotti e/o Servizi è maggiore a quello indicato, LE NOZZE COI FICHI contatterà l’UTENTE e consentirà di scegliere se pagare il prezzo corretto (maggiore) o annullare l’ordine e ricevere un rimborso pieno

7.8. Modificare l’ordine: una volta che l’UTENTE  abbia effettuato l’ordine del COUPON, LE NOZZE COI FICHI non è in grado di modificare in nessun modo l’ordine, compresi la quantità dei Prodotti e/o Servizi e l'indirizzo di consegna. Questa Clausola non influisce sull’esercizio del diritto di recesso o su qualsiasi altro diritto che l’UTENTE possa avere in relazione all'acquisto in questione.

7.9. Il diritto di recesso: nessuna disposizione delle presenti “Termini e Condizioni Generali” incide sul diritto dell’UTENTE di recedere dagli ordini entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui l’UTENTE , o un terzo indicato dallo stesso, riceve i Prodotti e/o Servizi. Se l’UTENTE ha ordinato più Prodotti e/o Servizi con un singolo ordine, o se la consegna dei Prodotti e/o Servizi consiste in vari pezzi, il periodo di recesso decorre dal ricevimento dell'ultimo articolo o pezzo.

7.10. I seguenti Prodotti e/o Servizi sono esclusi dal diritto di recesso:

7.10.1. Prodotti deperibili quali generi alimentari o fiori;

7.10.2. registrazioni audio/video; DVD o software per computer che l’UTENTE avrà rimosso dall'imballaggio sigillato nel quale erano stati consegnati;

7.10.3. Prodotti e/o Servizi realizzati su indicazioni dell’UTENTE ;

7.10.4. periodici o riviste;

7.10.5. lotterie o giochi d'azzardo;

7.10.6. tutte gli altri Prodotti e/o Servizi che per la loro natura non possono essere restituiti, comprese quelli che verrebbero danneggiati durante il trasporto.

7.11. Restituzione dei Prodotti : l’UTENTE  voglia tenere presente che qualora esercitasse il diritto di recesso dall’acquisto, dovrà restituire al PARTNER i Prodotti entro e non oltre 14 giorni di calendario dall’esercizio di tale recesso.

7.12. Legge applicabile e risoluzione delle controversie: LE NOZZE COI FICHI farà il possibile per risolvere qualsiasi controversia derivante dal presente “Termini e Condizioni Generali”. Se l’UTENTE volesse intraprendere un'azione legale nei confronti di LE NOZZE COI FICHI , i “Termini e Condizioni Generali” saranno disciplinate e interpretate in conformità alla legislazione italiana ed entrambe le parti con il presente Accordo si dichiarano soggette alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Castrovillari.

8. Donazione ai Progetti

8.1. LE NOZZE COI FICHI finanzia e/o co-finanzia idee, progetti propri e di terzi quali associazioni e comitati elencati nella sezione "PROGETTI" sulla piattaforma web www.lenozzecoifichi.it con una quota parte del proprio ricavo, inoltre, la responsabilità dell' effettivo successo del progetto è del soggetto proponente che beneficerà del finanziamento.

9. Privacy Policy

9.1. Ai sensi dell'art 10 della legge n. 675 del 31/12/96 si rende noto al cliente che i dati personali, oltre che i contatti telefonici e indirizzi inseriti in questo portale saranno utilizzati sia da LE NOZZE COI FICHI che da aziende partner per fini amministrativi e di rapporti commerciali in oggetto. E' facoltà dell'UTENTE in ogni momento e gratuitamente chiederne a LE NOZZE COI FICHI la cancellazione ai fini della riservatezza dei dati personali. L'UTENTE autorizza LE NOZZE COI FICHI e terzi PARTNER all'invio di newsletter, promozioni e l'uso dei cookie.

9.2. Politica sui cookie: Informazioni sul consenso: utilizzando il sito web www.lenozzecoifichi.it, l’app mobile («Sito»), i servizi forniti tramite il Sito si da il consenso all'utilizzo dei cookie sia da parte di LE NOZZE COI FICHI che da parte di terzi autorizzati.

9.3. Cosa sono i cookie?: I cookie sono identificatori univoci, generalmente composti di piccole stringhe di testo o codice.  Di regola, i cookie sono memorizzati sul dispositivo o nel browser dell’utente. Essi hanno la funzione di inviare determinate informazioni alla parte che li ha trasmessi.

9.4. Come sono utilizzati i cookie?I cookie sono utilizzati per ottimizzare il lavoro delle applicazioni e dei siti web. I cookie fanno ciò consentendo alla parte di chi li trasmette di analizzare le prestazioni di un sito web o di un'app mobile, di identificare determinati utenti e ricordare le loro preferenze con il fine di fornire servizi personalizzati

Newsletter

Ricevi le offerte della tua città

*Rispettiamo la tua Privacy